Menu Menu
Domande Frequenti
1422216235_news_domande.jpg

Domande Frequenti

Domande frequenti !

 
Pubblichiamo in questa pagina le domande più frequenti prima di partecipare al Corso Unico di Fotografia.
 
Per partecipare al corso servono attrezzature particolari ?
Assolutamente no. E’ possibile partecipare con la propria macchina fotografica, che sia reflex o compatta ma in realtà non è neppure obbligatorio partecipare con una macchina fotografica….certo che poi non escludiamo possa venir la voglia di prenderne una !!!
 
Ma vendete anche macchine fotografiche eventualmente ?
Per scelta non vogliamo vendere macchine o apparecchiature e non abbiamo nessun legame con negozi o rivenditori di materiale fotografico.
E’ una nostra scelta per poter dare la massima neutralità sui consigli per gli acquisti.
Oltre agli orari delle lezioni siamo a disposizione per appuntamenti gratuiti o consulenze via  mail per eventuali consigli.
 
Ma dopo il Corso serve un corso di altro livello ?
No, il nostro lo chiamiamo appunto CORSO UNICO proprio perché poi non servono altri corsi.
Con le nostre 6 lezioni garantiamo che ciascun partecipante sia in grado di muoversi autonomamente ed in buona autosufficienza fotografica senza altri corsi. Eventualmente se qualcuno poi lo desidera potrà fare delle lezioni di specializzazione. (vedi sezione workshop su Corsipadova.it)
 
Possiamo partecipare ed iscriverci in due ?
Certo, ma la registrazione al sito Corsipadova è sempre individuale in quanto ci servono i dati di ciascuno, sia per le comunicazioni di carattere organizzativo, sia per effettuare la dovuta ricevuta fiscale.
 
Posso regalare un Corso di Fotografia ?
Per regalare un Corso o Workshop di fotografia è molto semplice : è sufficiente selezionare il corso o workshop di interesse e poi cliccare nel pulsante REGALA.
Dopo l’inserimento dei propri dati e dei dati del festeggiato sarà inviato via mail il buono omaggio da Stampare e consegnare al festeggiato !
Le istruzioni per il pagamento e le comunicazioni di carattere organizzativo saranno eseguite direttamente dal nostro Staff Corsipadova
 
Chi sono i relatori ?
I relatori sono dei professionisti nel settore Fotografico e Video, con molti anni di esperienza in campo e in ambito formativo.
E' possibile visionare lo staff nella sezione NEWS del sito CORSIPADOVA o visualizzare direttamente qui un profilo.

Posso conoscere personalmente lo Staff ?
Certamente SI, è sufficiente fissare via mail un appuntamento in Studio.
Più volte durante l'anno CORSIPADOVA e lo staff 911foto svolgono attività in pubblico, proprio per farsi conoscere dalla popolazione.
Ecco le ultime iniziative a questo link.